José Leonilson
When there are no bombs, glasses or lips
1989
Inchiostro di penna permanente su carta
26.3 x 33.6 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
“Considero la tela come un oggetto e non solo come un dipinto da appendere al muro. Il dipinto interagisce; se fa caldo, si increspa; se fa freddo, si distende, lascia per un momento il muro e torna indietro.”
– José Leonilson
José Leonilson
Stilts; the ostrich
1983
Pastelli su carta incollata su carta
34 x 48 cm
Courtesy Almeida e Dale Galeria de Arta, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
Untitled
1983
Matite colorate e pittura metallica su carta
48 x 34 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
The sax
1983
Matite colorate e matite metalliche su carta
34 x 48 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
Sheltering sleep
1986
Matita colorata su carta
48 x 33 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
Untitled
1986
Inchiostro di penna permanente su carta
33 x 24 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
Untitled
1985
Matite colorate e pastelli ad olio su carta
32 x 47 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta
José Leonilson
Pacific and Atlantic
1986
Matite colorate e matite metalliche su carta
33 x 24 cm
Courtesy Almeida & Dale Galeria de Arte, Sao Paulo
Prezzo su richiesta